One Piece Film Gold: il nuovo teaser trailer e un nuovo personaggio

screen-shot-2015-12-14-at-2.44.43-pm.pngOne Piece Film Gold, di cui è produttore esecutivo l’autore del manga Eiichiro Oda, è il nuovo film della saga di One Piece. Il film sarà diretto da Hiroaki Miyamoto, già regista di alcuni episodi dell’anime, mentre lo script sarà affidato a Tsutomu Kuroiwa. La data d’uscita in Giappone è fissata per il 23 luglio 2016.

Sul secondo numero del 2016 di Weekly Shonen Jump è uscito il primo schizzo di un personaggio inedito disegnato da Oda: la didascalia recita solamente “un uomo misterioso”. Nel prossimo numero saranno rivelate più informazioni.

Nel frattempo potete godervi un nuovo trailer del film

E adesso una chicca per gli appassionati: anche in Giappone il mito di Star Wars è sbarcato, conquistando i cuori dei fan. Proprio Eiichiro Oda ha voluto rendere omaggio alla saga di George Lucas con un artwork dove traveste i suoi personaggi da protagonisti di Star Wars. Sanji diventa così Han Solo, Chopper è Yoda, Brook è C3PO, Nami e Nico Robin diventano due versioni della principessa Leiia, Usop è Darth Vader e Zoro e Rufy due cavalieri Jedi, probabilmente Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

news_xlarge_onepiece_sw

Fonte: Animenewsnetwork

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.