Blake e Mortimer: presentata la nuova edizione della Gazzetta dello Sport

Blake MortimerLa Gazzetta dello Sport ha spesso portato in edicola delle collane dedicate a fumetti provenienti da tutto il mondo. Questa volta il quotidiano ha deciso di concentrarsi su uno dei grandi classici del mercato franco-belga, ovvero Blake e MortimerLa serie ideata da Edgar P. Jacobs verrà riproposta in una nuova edizione, con volumi da 72 o 80 pagine a colori e con la promessa di un ampio spazio dedicato ai contenuti extra.

La trama è incentrata sulle vicende dei due omonimi protagonisti, il capitano dell’MI5 Francis Percy Blake e il professore Philip Angus Mortimer i quali si troveranno spesso a dover fronteggiare minacce e misteri di diversa natura.
La prima uscita è prevista per il 30 dicembre, al prezzo promozionale di 1 euro, con l’avventura intitolata  Il Bastone di Plutarco.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 29 dicembre 2015

    […] l’annuncio di qualche giorno fa, ecco tutti i dettagli della […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.