DC Comics: in arrivo le biografie di Batman, Superman e Wonder Woman

f8cd819c1b5caa300df31d15858b87afVi siete mai chiesti come sarebbe leggere le biografie di alcuni dei più celebri supereroi del globo? Scholastic ha annunciato un nuovo progetto per la sua collana di libri biografici intitolato Backstories, incentrato sui personaggi di casa DC Comics. Le prime tre uscite riguarderanno la trinità, ovvero Batman, Superman e Wonder Woman.

La publisher della casa editrice, Debra Dorfman, ha dichiarato di avere avuto questa idea durante un brainstorming nel quale è stata presentata l’idea di scrivere delle vite di personaggi inventati. L’uscita è prevista per marzo, in concomitanza con l’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice. I prossimi nella lista saranno Darth Vader Leia, con la possibilità di concentrarsi su proprietà intellettuali di altri editori.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...