Topolino: per gli abbonati una limited fluorescente di Sio

FB_IMG_1450350193728Topolino sta preparando una succosa novità per tutto il suo pubblico, in particolare per i fan di Sio. È stata infatti lanciata in questi giorni un’offerta che riguarda il prossimo abbonamento: insieme ai 12 numeri annuali canonici, che per l’occasione saranno venduti al prezzo speciale di 24,90 euro al posto di 35,00, verrà regalata una copia del numero 3127 nella forma di variant fluorescente e limitata.

Il volume, uscito in anteprima durante il Lucca Comics & Games 2015, presentava al suo interno alcune delle prime storie dell’autore di Scottecs Magazine, unCOMMON: stories e molto altro, per la prima volta all’opera su storie di casa Disney. Un’occasione unica per tutti i lettori per accaparrarsi un pezzo da collezione, in attesa di altre notizie su nuove collaborazioni di Sio con questa rivista.

Fonte: Topolino Magazine

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.