Dragon Ball Super: svelata la data d’inizio del prossimo arco narrativo

dbsuperDragon Ball Super, tra alti e bassi, è al centro di diverse discussioni, a partire da quelle sui disegni della versione animata, fino ad arrivare alle modifiche apportate alla continuity create dallo stesso creatore Akira Toriyama. Il nuovo numero di Shueisha ha rivelato i particolari del secondo arco narrativo della serie, intitolato God of Destruction Champa, che avrà inizio a partire dal 24 gennaio 2016. Lo staff sta ultimando i dettagli sulla storia e il character design.

Il sito ufficiale inoltre annuncia uno scontro tra gli universi numero sei (quello dei nostri personaggi) e il sette, interrogando anche il pubblico su quali forme di vita si potranno trovare e sull’esistenza delle Super Sfere del Drago. Ancora nessuna notizia sull’arrivo nel nostro paese, non ci resta quindi che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Anime News Networ

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.