Naruto: tante novità in arrivo per i personaggi di Masashi Kishimoto

new-generation-naruto-mangaCome vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sul sito di Shonen Jump era apparso un countdown che si doveva concludere con un annuncio riguardo la Next Generation di Naruto. Ieri finalmente i fan hanno potuto scoprire di cosa si trattava, e sono state annunciate diverse novità interessanti. Innanzitutto, Viz Media pubblicherà in inglese una nuova serie intitolata Boruto e realizzata da Ukyō Kodachi e Mikio Ikemoto che sarà preceduta da uno one-shot spin-off omonimo e realizzato da Masashi Kishimoto, in uscita per la primavera 2016.

naruto-shinden-mvPer quanto riguarda la parte animata, avremo un nuovo anime incentrato sulle avventure di Itachi e in particolare sul romanzo Itachi Shinden (The True Legend of Itachi). A trasmettere il tutto sarà la tv nipponica TV Tokyo. La trama sarà incentrata sulla strage del clan Uchiha e su tutte le misteriose manovre che hanno portato a questo tragico evento. Durante il suo percorso all’interno della scuola, il fratello di Sasuke raggiungerà rapidamente i ruoli di Shisui, Genin, Chunin e membro dell’Anbu. Insomma, per il pubblico di lettori appassionati del fumetto incentrato su questi celebri ninja è in arrivo tanto materiale interessante.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.