saldaPress: sullo store il gioco da tavolo “BANG!” a tema “The Walking Dead”

12366253_1125941074112591_1287990173280054117_nBANG! è un celebre gioco da tavolo creato da Emiliano Sciarra, originariamente ad ambientazione western. Il successo ha generato diverse produzioni su licenza, una delle quali potrebbe far felici i fan di Robert Kirkman. Sullo store saldaPress è arrivato infatti BANG! The Walking Dead, in cui i giocatori potranno scontrarsi con i personaggi della serie Image Comics. I ruoli segreti vedranno I Salvatori scontrarsi con Il Leader e i suoi Sopravvissuti, a cambiare le carte in tavola ci sarà Il Solitario di Hilltop che vuole eliminare tutti gli altri partecipanti.

Tra varie carte con abilità e risorse uniche, ci sarà la possibilità di rivivere anche in minima parte le atmosfere di uno dei fenomeni cross-mediali più importanti del mondo. La casa editrice ha pensato inoltre a una serie di promozioni per questa occasione; ordinandolo infatti entro il 20 dicembre ci sarà la possibilità di riceverlo a casa entro il 24 dicembre. Inoltre, acquistando uno dei diversi Reader’s Pack il gioco sarà in omaggio. Un’occasione da non perdere per i fan di questo apocalittico fumetto.

Fonte: SaldaPress

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.