The Dark Knight III: rivelate le variant cover del secondo numero

DKTMR-Cv2-1-100var-56580Dopo aver fatto uscire il primo numero, che ha sbancato le classifiche di vendite degli USADC Comics ha presentato le variant che usciranno insieme al secondo numero di The Dark Knight III, terzo capitolo della distopica realtà creata da Frank Miller per il Cavaliere Oscuro. Lo spillato, in uscita il 23 dicembre, vedrà come sempre la copertina regular realizzata dall’interior artist, ovvero Andy Kubert, mentre per le altre Klaus JansonFrank MillerJim Lee, Cliff Chiang ed Eduardo Risso.

Le anticipazioni annunciano delle novità interessanti per il futuro di Carrie Kelly: dopo la sconvolgente scoperta nel primo numero, verrà infatti catturata. Il mini-comic in calce sarà incentrato su Wonder Woman, che sembra avere un ruolo molto più importante di quel che credevamo nell’affresco narrativo.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.