Berserk: un nuovo anime in arrivo per il manga di Kentaro Miura

berserk-1449934Berserk di Kentaro Miura è uno dei manga più celebri e apprezzati in tutto il mondo e ha già avuto due adattamenti anime: una serie animata che comprende tutto il primo ciclo di storie del manga e, in seguito, lo stesso ciclo (L’età dell’oro) realizzato sotto forma di tre film usciti al cinema.

Il manga non si è ancora concluso, ma l’intenzione di un nuovo progetto anime per Berserk è stata confermata sul magazine Hakusensha’s Young Animal, su cui escono i capitoli. NBC Universal rilascerà un teaser trailer al Comiket, fiera del fumetto di Tokyo che si terrà dal 29 al 31 dicembre. Lo stesso Miura è intervenuto sulla rivista dichiarando che in questo nuovo adattamento vedremo il seguito delle vicende della Squadra dei Falchi e dell’Eclissi, quindi Gatsu sarà in versione “Guerriero Nero”, armato di Ammazzadraghi e assetato di vendetta. Nonberserk_cop35 è stato ancora specificato se si tratterà di un OAV, di una serie animata o di altro.

Per quanto riguarda la serializzazione del manga, siamo da anni abituati alle lunghe
pause e alla pubblicazione irregolare. L’uscita dei capitoli di Berserk si fermerà di nuovo, fino all’estate del 2016.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.