Dylan Dog: una piccola anteprima di “Mater Dolorosa”

Dylan Dog #361 - Mater addolorata tavola 3Sergio Bonelli Editore sta per celebrare uno dei suoi personaggi di punta, Dylan Dog, in occasione del trentennale dalla sua uscita. In particolare, il numero 361, intitolato Mater Dolorosavedrà il team creativo composto da Roberto Recchioni Gigi Cavenago portare nelle edicole il 26 settembre 2016 un nuovo capitolo per la vita della creazione di Tiziano Sclavi.

Quest’oggi, attraverso i profili social e il sito internet ufficiale della casa editrice di Via Bonarroti 38, è stata presentata una piccola anteprima di due tavole. In particolare vengono mostrati quelli che sembrano i ricordi d’infanzia dell’Old Boy, riprendendo alcune scene del numero 100, e un suo nuovo incontro con Mater Morbi, l’affascinante personificazione della malattia.
Il volume verrà pubblicato in simultanea nel grande formato realizzato da Bao Publishing.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.