One Punch Man: le battaglie di Saitama riprodotte con i bicchieri

One Punch Man, serie nata dalla mente di ONE Yusuka Murata, è partita dalle pagine del web fino ad arrivare alla serializzazione su Shūeisha (in arrivo in Italia per Planet Manga) e ad una serie animata che nel nostro paese è visibile gratuitamente su VVVVID. Cosa succederebbe se le incredibili azioni di Saitama venissero riprodotte grazie a dei bicchieri? Questo è il quesito da cui è partito Sinrashinge, un’artista giapponese, che grazie all’utilizzo di una penna e un taglierino X-Blade ha realizzato qualcosa di unico.

La trama vede il protagonista Saitama, un eroe dalle capacità uniche, in grado di sconfiggere con un solo pugno nemici d’ogni sorta. Questo è frutto di un lungo allenamento durato tre anni, con lo scopo con il tempo di diventare l’uomo più forte del mondo.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.