The Unbelievable Gwenpool: in arrivo una serie regolare a maggio

gwenpool-d51d4Il personaggio di Spider-Gwen è stata al centro di un processo creativo molto particolare: dopo essere apparsa sulle pagine di Ragnoverso come personaggio secondario, ha stregato il pubblico fino a convincere Marvel Comics a dedicarle una serie regolare realizzata da Jason Latour Robbie Rodriguez. Questa operazione sta per essere ripetuta; durante il mese di dicembre infatti è uscito negli Stati Uniti uno speciale natalizio dedicato a Gwenpool, una “fusione” tra il mercenario chiacchierone e la storica fidanzata di Peter Parker.

Il progetto sembra aver bissato il successo della precedente, a maggio infatti arriverà nei negozi una regular dedicata a questo personaggio. Il team creativo sarà composto da Christopher Hastings e dal collettivo artistico Gurihiru.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 11 gennaio 2016

    […] mese scorso vi abbiamo mostrato la copertina di The Unbelievable Gwenpool, il nuovo fumetto che sarà sceneggiato da Christopher […]

  2. 27 gennaio 2016

    […] in mente è Gwen Stacy ma la bionda ha già due serie parallele a lei dedicate, Spider-Gwen e GwenPool, e sarebbe superfluo inserirla. Possiamo immaginare che si tratti di qualche storico villain […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.