Leo Ortolani: ecco la recensione di “Star Wars VII – Il risveglio della Forza”

Come sappiamo, il maestro Leo Ortolani non è noto solamente per la sua produzione a fumetti, che comprende l’universo di Deboroh La Roccia in Rat-man e tutte le sue parodie, ma anche per le sue divertenti recensioni del CineMAH. Queste ultime, come annunciato a Lucca Comics & Games 2015, verranno raccolte in un volume edito da Bao Publishing per il 2016 in cui sarà possibile trovare anche diversi inediti.

In occasione del Natale, l’artista pisano ha deciso di condividere con il suo pubblico una delle recensioni più attese. Stiamo parlando di Star Wars VII – Il risveglio della Forza, atteso ultimo capitolo della saga di George Lucas, che vedeva alla regia J.J. Abrams. Per leggere la recensione completa vi rimandiamo al blog Come non Detto.

swvii-02

Fonte e immagini: Come non Detto

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 28 dicembre 2015

    […] pochi giorni dalla recensione della rubrica cineMAH su Star Wars: Il risveglio della Forza, Leo Ortolani torna a disegnare una […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.