Batman Bad Blood: rilasciata una nuova clip del film animato

Batman_Bad_Blood_PosterWarner Bros. DC Comics hanno sempre lasciato un grande spazio al lato dei film animati, affidando i progetti a vere e proprie autorità in questo campo. Non ultimo l’annuncio della rivisitazione di The Killing Joke di Alan Moore Brian Bolland, sotto la supervisione di Bruce Timm. Una delle prossime uscite sarà Batman: Bad Blood, dove vedremo un’indagine sulla scomparsa di Bruce Wayne e i suoi alleati Robin Nightwing mentre proteggono Gotham.

Nella clip rilasciata possiamo guardare Dick Grayson e Alfred discutere su questo evento e sulle ripercussioni che sta portando sul territorio. La premiere mondiale si svolgerà a New York Los Angeles, in particolare i red carpet prenderanno luogo rispettivamente il 19 gennaio e il 1 febbraio.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.