Gundam: aperto uno store ufficiale ad Osaka

20151117163800-84326Le serie dedicate ai Gundam sono entrate nell’immaginario collettivo come classici dell’animazione, questo attraverso la accurate caratterizzazioni dei diversi robot e i molteplici progetti ad essi dedicati.

In Giappone, e in particolare a Tokyo, ci sono diversi luoghi da visitare per gli appassionati del brand, come il Gundam Cafe a Akihabara e il Gundam Front Tokyo a Odaiba. L’ultima aggiunta riguarda la città di Osaka, che da oggi potrà vantare il suo luogo d’interesse dedicato, ovvero il Gundam Store.

Qui per i fan sarà possibile ammirare una statua in cui vedremo scontrarsi il Zaku di Char e il Gundam di Amuro, dall’altezza di 5 metri. All’interno del negozio sarà possibile trovare ogni tipo di oggettistica legata al merchandise, come il set da the Kutani, t-shirts, vasi, ombrelli. Per gli appassionati sarà anche possibile fermarsi a mangiare in un ristorante dove assaporare dei piatti ispirati, come riso e pesce o la pasta di Zaku.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.