“Lo chiamavano Jeeg Robot”: arriva il sequel a fumetti di Roberto Recchioni

lo-chiamavano-jeeg-robot-primo-poster-del-filmCome vi avevamo accennato qualche giorno fa, il prossimo numero di Best Movie sarà in buona parte dedicato a Lo chiamavo Jeeg Robot, film italiano sui supereroi di Gabriele Mainetti. La rivista presenterà infatti la recensione di Zerocalcare e un’anteprima del sequel a fumetti realizzato da Roberto Recchioni. Finalmente avremo la possibilità di avere ulteriori dettagli su quest’ultima iniziativa; si tratterà infatti un volumetto di 32 pagine a colori realizzato dallo stesso autore romano Giorgio Pontrelli.

È stato inoltre rivelato un particolare molto interessante per i fan del fumetto italiano, cioè che il volume uscirà con cover variant realizzate da Giacomo Bevilacqua, Leo Ortolani e Zerocalcare.
L’uscita del prequel è prevista per febbraio, sotto l’etichetta Gazzetta dello Sport. Non ci resta che attendere dunque per avere ulteriori dettagli.

FB_IMG_1451211730473

Fonte: Best Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 gennaio 2016

    […] da questo “cinecomi spaghetti” e farà parte anche lui del progetto per il sequel a fumetti del […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.