Edizioni BD: prossimamente il graphic novel sulla biografia di Stan Lee

stanlee0Edizioni BD ha ufficializzato che pubblicherà prossimamente nel nostro paese il graphic novel dedicato a Stan Lee, il padre dei supereroi Marvel, in occasione del suo compleanno (oggi “il Sorridente” compie 93 anni).

L’annuncio riguarda la biografia a fumetti intitolata Amazing Fantastic Incredible: a marvelous memoir, che ripercorre la vita di Stan Lee dall’infanzia a Manhattan, passando per i primi anni nel fumetto e il servizio militare durante la Seconda Guerra Mondiale fino all’ascesa di Marvel Comics, dai primi anni Sessanta ai giorni nostri.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Fumettologica

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 29 dicembre 2015

    […] ♦ A life in picture comicbook: torniamo a parlare del Sorridente, uno dei diversi soprannomi di Stan Lee, Edizioni BD ha infatti annunciato che pubblicherà la biografia a fumetti della vita del buon Stan. Se volete saperne di più, vi rimando alla notizia completa uscita su C4 Comic. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.