Legends of Tomorrow: The CW rilascia un nuovo trailer

downloadDC Comics Warner Bros. sono pronte a lanciare sul mercato la nuova serie televisiva dedicata ai personaggi del colosso dell’editoria supereroistica. L’arrivo sugli schermi statunitensi di DC’s Legends of Tomorrow è previsto per il 21 gennaio 2016 e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer. Il video si apre subito con uno scontro intrapreso da Rip Hunter Canary (Sarah Lance) in quella che sembra una linea temporale differente rispetto a quella classica.

In seguito verranno presentati tutti i membri di quella che sarà la squadra destinata a fermare la minaccia di Vandal Savage. Nel cast ci sarà spazio per Hawkman, Hawkgirl, Firestorm, Atom, Captain Cold Heat Wave. Nel ruolo di executive producers troveremo Greg Berlanti Marc Guggenheim, già presenti  nei progetti di The Flash Arrow. Buona visione!

https://www.facebook.com/CWLegendsofTomorrow/videos/vb.1567187933555959/1643788525895899/?type=2&theater

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.