Steel Age Batman: la nuova statuina dedicata al Cavaliere Oscuro robotico

steel1-625x623DC Comics ha rivelato i dettagli di una nuova action figure dedicata al Cavaliere Oscuro In particolare, questa è la prima uscita di una nuova collana disegnata da Ashley Wood. L’artista, conosciuto principalmente per il suo lavoro di concept artist cover artist, ha immaginato un mondo in cui i villain hanno conquistato il mondo e in cui verranno costruite delle versione robotiche dei celebri supereroi per combattere il crimine.

In seguito saranno rilasciati altri membri della Justice League, ancora da annunciare. Steel Age Batman sarà disponibile in preorder in questi giorni negli Stati Uniti, ma non sono ancora noti dettagli su un possibile arrivo nel nostro paese. Il prezzo sarà di 240 dollari, per un pezzo in scala 1/6 in edizione limitata.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.