Dragon Ball: in arrivo le mini figures stile LEGO

banc1603521Il mondo dei LEGO comprende da sempre al suo interno diversi universi della cultura pop; ora un altro tassello si sta per aggiungere grazie a Bandai. La casa di produzione ha infatti annunciato che creerà una serie di mini figures compatibile con i paesaggi e le costruzioni LEGO dedicate all’universo di Dragon Ball. La linea, intitolata FIGMES, presenterà i personaggi di Akira Toriyama su licenza.

Per il momento sono stati confermati Vegeta SSJ, Piccolo, Crilin, Freezer, Cell, Goku, Goku SSJ e Vegeta. Non è ancora stato confermato se verranno accompagnate da set o se la produzione si limiterà agli annunci di questi giorni. L’uscita sugli scaffali nipponici è prevista per marzo 2016 per il prezzo di 500 yen (circa 4 euro).

Fonte: Itakon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. Jenjaba ha detto:

    Che figataaaa
    Era da tantissimo che lo aspettavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.