Marko Lankov: intervista con il vincitore dello sketch di Alex Agni

Come molti di voi ormai sapranno, C4 Comic ha lanciato una serie di concorsi completamente gratuiti che permettono al fortunato vincitore di portarsi a casa uno sketch originale o una stampa firmata da artisti italiani e non.

Lo sketch di Marko Lankov vinto da Niccolò (clicca sull'immagine per ingrandirla)

Lo sketch di Marko Lankov vinto da Niccolò (clicca sull’immagine per ingrandirla)

Questa volta abbiamo messo in palio uno sketch di Marko Lankov realizzato da Alex AgniPartecipare ai nostri concorsi è semplice: basta fare un like sulla nostra pagina Facebook, condividere il contenuto in questione sui social network, seguirci su Twitter, su Instagram, iscriversi al nostro canale Youtube oppure commentare l’articolo in questione. A questo punto vi basterà attendere la fine dell’evento e… Scoprire se avete vinto!

Lo sketch va a Niccolò di Roma che abbiamo raggiunto tramite e-mail per una breve intervista riguardo la vittoria.

C4 Comic: Ciao Niccolò, lo sketch che ci è stato dedicato gentilmente da Alex Agni è tuo. Come sei venuto a conoscenza del concorso?
Niccolò: Tramite un post di Facebook, sono andato sul sito di C4 Comic e ho letto la guida sul come partecipare al concorso.

C4 Comic: Hai letto “Cartoonist in the box“?
Niccolò: Sì, l’ho letto su Verticomics e l’ho trovato molto originale e interessante.

C4 Comic: Cosa ne pensi dei fumetti della Crossover Gangbang?
Niccolò: Non conosco molto bene la Crossover Gangbang per esprimere un parere completo, però di sicuro la terrò d’occhio.

C4 Comic: Ti è piaciuto il nostro concorso?
Niccolò: Moltissimo.

C4 Comic: Parteciperai anche ai prossimi?
Niccolò: Assolutamente sì.

C4 Comic: Da quanto tempo leggi fumetti?
Niccolò: Leggo fumetti più o meno da una decina di anni.

C4 Comic: Hai una fumetteria di fiducia?
Niccolò: Abitando a Roma ho girato molte fumetterie e devo dire che le migliori secondo me sono il famoso “Forbidden planet” e “La pulce fumetti“.

C4 Comic: Qual è il tuo fumetto preferito?
Niccolò: Come letture cerco di spaziare su ogni genere, però il fumetto che mi è rimasto nel cuore è “Bone” di Jeff Smith.

C4 Comic: E il tuo autore?
Niccolò: Come autore seguo molto Roberto Recchioni, ogni cosa che fa mi piace; è tipo re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro.

C4 Comic: Cosa ti piacerebbe trovare su C4 Comic in futuro?
Niccolò: Io trovo il sito molto completo per quanto riguarda i temi, forse solo il numero di articoli/notizie giornaliero dovrebbe aumentare.

Ecco Niccolò con lo sketch vinto su C4 Comic
Niccolò Marko Lankov

State sintonizzati per non perdevi tutte le iniziative ed esclusive di  C4 Comic!

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.