Dylan Dog: gli autori e le sinossi del nuovo “Color Fest”

1451468740640.jpg--dylan_dog_color_fest_16_coverÈ pronto all’uscita il nuovo Dylan Dog Color Fest, per precisare si tratta del #16. L’albo uscirà il 9 febbraio 2016. Il titolo di questa raccolta a colori è Tre Passi nel Delirio e contiene tre storie inedite e complete di un gruppo di autori di prestigio in casa Bonelli. La copertina è opera di Arturo Lauria.

Di seguito trovate le sinossi delle storie, con i relativi autori, prese direttamente dal sito di Sergio Bonelli Editore.

Sir Bone – Abiti su misura
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Ausonia Ciampii

Dylan apre l’armadio: i suoi vestiti, composti di carne, si stanno decomponendo… Meno male che, come tutti gli anni, arriva la signorina Claretta a portarlo nell’oscuro antro dove vengono appositamente fabbricati.

Grick Grick
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Marco Galli

Un demone sovrappeso e incapace di muoversi è misteriosamente finito nello studio dell’Indagatore dell’Incubo… Come fare a liberarsene al più presto, dato che il mantenimento dell’incredibile creatura sta costando caro a Dylan?

dylan dog
Claustrophobia
Soggetto, sceneggiatura, disegni e colori: Aka B.

Qualcuno ha fatto finire l’Inquilino di Craven Road in un profondo pozzo situato nel mezzo di un bosco, dal quale non c’è possibilità di fuga… Dylan deve tornare indietro con la memoria per capire chi sia stato a imprigionarlo in quel remoto buco…

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.