Kleiner Flug: in arrivo la collaborazione con Frank Espinosa

FRANKENCOVERKleiner Flug è una delle case editrici più piccole ma in costante crescita nel mercato del fumetto nostrano, grazie alle ormai caratteristiche trasposizioni a fumetti di opere letterarie celebri, biografie di personaggi storici e racconti di città da far conoscere al proprio pubblico. Il progetto, lanciato da Alessio D’Uva, sta per arricchirsi di una nuova interessante collaborazione. Nel 2016  arriveranno infatti le opere dell’artista Frank Espinosa, celebre per Rocketo e altri volumi che gli sono valsi diversi riconoscimenti di pubblico e critica.

In particolare, la casa editrice proporrà i libri realizzati da Espinosa per Zum Zum Books, partendo da una rivisitazione del Frankenstein di Mary Shelley. Il prezzo dovrebbe essere di 15 euro, con il solito formato già presentato per gli altri volumi. La copertina mostrata potrebbe non essere quella definitiva, non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori dettagli sulla nuova iniziativa editoriale.

Fonte: Kleiner Flug

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.