“Hellboy in Hell”: Mike Mignola svela i piani per il finale della serie

25947Hellboy in Hell è una della pubblicazioni collegate all’universo creato da Mike Mignola. In particolare la serie vede il celebre demone compiere un viaggio all’inferno, immediatamente successivo agli eventi narrati in The Fury. In questi giorni, il leggendario autore e disegnatore ha svelato i dettagli che porteranno alla conclusione di questa serie.

In particolare a chiudere l’avventura sarà il numero dieci, in uscita il prossimo anno. Mignola sarà impegnato con la B.P.R.D, altri elementi dell’Hellboy-verse e Frankenstein Underground. Di questa chiusura si era già parlato nel 2013, quando si era giunti alla metà delle trame in corso. Non ci sono ancora date specifiche, anche perché in quest’ultimo anno sono usciti solo due numeri; bisogna attendere quindi per avere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...