Sergio Bonelli Editore: tutte le novità presentate nel primo Giornale del 2016

ddfest16Sergio Bonelli Editore è già proiettata verso il futuro, in questi giorni infatti ha proposto ai suoi lettori il primo Giornale del 2016, dove vengono presentate alcune delle novità che arriveranno nei prossimi 12 mesi. A farla da padrone, come sempre, sono i colossi Tex Dylan Dog. Per quanto riguarda il primo ci sono due notizie: la prima è l’esordio a gennaio del Tex Magazine, la rivista che erediterà il posto dell’Almanacco del West e al cui interno si potranno trovare contenuti speciali e storie inedite. Ad esordire saranno due colonne portanti della serie, Pasquale Ruju Mauro Boselli.

A febbraio invece uscirà il terzo dei Romanzi a Fumetti della creazione di Gian Luigi Bonelli, con il team creativo composto da Boselli e Angelo Stano.
Da Craven Road invece si fa riferimento al nuovo formato del Color Fest: la prima release vedrà esordire sulla testata Arturo Lauria (per la copertina) e come autori AkaB, Marco Galli e Ausonia. Altri appuntamenti da non perdere sono la conclusione di Hellnoir e della seconda stagione di Lukas.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.