The Walking Dead: il teaser della seconda metà di stagione

the-walking-dead-season-6-keyartThe Walking Dead è ormai giunto alla prima metà della sua sesta stagione, ora lo show AMC dopo una pausa sta per tornare alla carica a febbario 2016. Le nuove puntate in arrivo sono molto attese dai fan, poiché porteranno all’arrivo di un villain molto conosciuto ai lettori del fumetto Image ComicsNegan. Il canale statunitense ha condiviso in questi giorni il nuovo spot pubblicitario di questo evento.

Nel video, dove principalmente vediamo scene di azione di Rick, Carl, Michonne e tutti gli altri, si fa riferimento al personaggio creato da Robert Kirkman e Charlie Adlard e a ciò che significa per gli abitanti di Alexandria. Non ci resta dunque che attendere per poter vedere cosa hanno preparato Frank Darabont e il suo staff per il pubblico.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.