“Attack on Titan”: svelati i 10 personaggi utilizzabili nel videogioco

aotgameNei fan di Hajime Isayama l’attesa si sta facendo spasmodica, ma l’arrivo del gioco di Attack on Titan è sempre più vicino. Koei Tecmo ha già svelato parecchi dettagli, ieri però sulla rivista Famitsu il game director Tamoyuki Kitamura e il produttore Hisayashi Koinuma hanno dato qualche notizia interessante. Inanzitutto sono stati confermati i 10 personaggi utilizzabili durante lo svolgimento del videogame, si tratta di Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Conny, Jean, Levi, Hange e Erwin.

La scelta è stata fatta per avere diversi punti di vista fondamentali da cui raccontare la trama, per questo Reiner e Ymir sono stati tagliati fuori. Ricordiamo che l’ambientazione sarà durante la Battaglia di Trost e che l’uscita su PS4, PS3, PS Vita nel nostro continente non ha ancora una data definita.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.