“Batman v Superman”: le action figure rivelano nuovi particolari sul film

gauntletbatmanCome si è già visto con franchise di successo come Star Wars, la produzione di gadgets, action figure e merchandise vario ha inizio ancora prima dell’uscita del film nelle sale e i vari produttori fanno sfoggio dei propri punti di forza appena ne hanno occasione. Da questi si possono spesso ottenere diverse informazioni su quello che vedremo al cinema.

In questo caso, parliamo dell’atteso Batman v Superman in arrivo a marzo 2016 ma di cui sono già reperibili in rete le action figure dedicate ai protagonisti. Idle Hands ha già mostrato un pacchetto con Superman, Batman in armatura e la power suit di Lex Luthor. Un’altra figure di Batman in versione Gauntlet Assalut con articolazioni snodabili. C’è già un modello di Batmobile e del famoso rampino che Ben Affleck utilizzerà nel film.

Di seguito trovate alcune delle immagini.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Orzo Nimai ha detto:

    Penso che la produzione del merchandise venga fatta prima dell’uscita del film per non arrivare in ritardo sulle vendite dei gadgets sulla cresta dell’onda del suo successo. Ahimè, il marketing ha le sue leggi…

  2. Ci mancano le action figures che fanno spoiler! Ahahahah Vado un po’ off topic ma mi torna in mente quando ero piccolo, che c’era il caso di Boss Artiglio dell’Ispettore Gadget che non si vedeva mai in faccia per tutta la serie… Va bene il marketing, ma alle volte questi Gadget Personalizzati son dei mezzi autogol!

  1. 22 gennaio 2016

    […] Così come è accaduto per Batman v Superman, le action figures procedono parallelamente all’uscita di Suicide Squad nelle sale ed è già disponibile la prima immagine della statuina dedicata all’Harley Quinn interpretata da Margot Robbie con il suo look moderno, eccentrico ma sensuale. La figure è stata mostrata dal regista David Ayer. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.