“Black Beetle”: Francesco Francavilla annuncia la ripresa della serie

TheBlackBeetle_NoWayOut_01_reprint_cover_lowBlack Beetle è una serie pulp a fumetti interamente realizzata dall’artista italiano Francesco Francavilla tra il 2012 e il 2014, sotto etichetta Dark Horse. La trama narra le vicende del vigilante che protegge la città di Colt City, che si troverà a dover affrontare diverse minacce, come le orde naziste di Adolf Hitler intenzionate a rubare un oggetto misterioso dal Natural History Museum o le minacce del terribile villain Labyrinto. Nel nostro paese l’opera è arrivata in un unico brossurato realizzato da Panini Comics.

Durante le vacanze natalizie l’artista sembra aver contemplato l’idea di continuare finalmente l’epopea di questo personaggio. Sul suo profilo Twitter ha condiviso poche ore fa diversi disegni con l’utilizzo degli hashtag #TheYearOfTheBeetle, #BlackBeetleReturns e #firstdrawingoftheyear. Sembra proprio che nei prossimi mesi potremo leggere la prosecuzione di queste avventure.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.