[SPOILER] “Batman v Superman”: la nuova sinossi rivela dettagli inediti del film

batman-v-superman-poster-mockBatman v Superman: Dawn of Justice uscirà a marzo; manca dunque relativamente poco all’arrivo di questo nuovo imponente cinecomic che getta le basi per la nascita della Justice League nel DC Cinematic Universe. Dal Regno Unito giunge una nuova sinossi del film, contenente dettagli inediti. Se fate parte di chi non apprezza le anticipazioni, vi consigliamo di interrompere ora la lettura.

Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è ormai diventato la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora simbolo di speranza, per un numero crescente di persone rappresenta una minaccia per l’umanità che è in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Per quanto riguarda Bruce Wayne, questi pensa che Superman sia chiaramente un pericolo per la società. Teme per il futuro del mondo a causa di una potenza del genere lasciata imprudentemente senza una guida, e così indossa maschera e mantello per regolare i conti. La rivalità tra i due è furente, alimentata da dolore e vendetta, e nulla può dissuaderli dal portare avanti questa guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia porta al profilarsi di un terzo uomo: una persona che ha un potere superiore ad entrambi che potrebbe portare il caos e causare la distruzione totale del mondo.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.