Doctor Strange: le nuove immagini mostrano il Sancta Sanctorum

doctor_strange_1Doctor Strange è uno dei prossimi tasselli che andranno a comporre il mosaico del Marvel Cinematic Universe, in attesa di quello che potrebbe essere l’incontro di tutti i personaggi in Avengers: Infinity War, suddiviso in due capitoli. Proprio in questi giorni si sono susseguite notizie ed immagini dal set, fino all’arrivo della prima foto ufficiale di Benedict Cumberbacht nei panni del celebre eroe esperto di arti magiche.

Ieri il produttore Louis D’Esposito ha deciso di ingolosire i propri fan, proponendo alcuni concept art del Sancta Santorum, il luogo intriso di energia magica apparso per la prima volta in Strange Tales 110 e situato in Bleecker Street 177A. Per un breve periodo è stato anche il quartier generale dei New Avengers e dei Difensori.

Sancta Sanctorum

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.