Panini Comics: online il “New York Bullettin” di Secret Wars

New-York-Bulletin-Secret-Wars-Newspaper-faf1dSecret Wars, l’evento che promette di sconvolgere in maniera definitiva il multiverso Marvel Comics, è da poco iniziato nel nostro paese, con il numero 2 uscito giorni fa in edicola e fumetteria. Panini Comics ha deciso di rilasciare in forma gratuita online questo volumetto, utile per orientarsi all’interno delle diverse testate con i contenuti modificati per l’occasione.

La forma ricalca quella di un vero e proprio giornale, con un bollettino sugli avvenimenti sul terreno di Battleworld. Sfogliando potete trovare una Guida alla Lettura, con il “piano” orchestrato nel corso degli anni da Jonathan Hickman, gli eventi precedenti e le nuove uscite. Infine potrete leggere anche due piccoli “speciali” come L’Opinione dell’Esperto di Hank McCoy e un pezzo sulla scomparsa di Victor Von Doom.

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.