“The Walking Dead”: in arrivo un fumetto da colorare

Walking-dead-150-coverVi siete mai chiesti come sarebbe leggere le storie di Robert Kirkman Charlie Adlard per The Walking Dead a colori? Questa volta Image Comics ha ideato un’uscita molto particolare per rispondere a questa domanda e coinvolgere direttamente i lettori,  forti della nuova moda dei adult colouring book, è stato ideato Color The Walking Dead.

A maggio 2016 è prevista l’uscita in collaborazione con Skybound, il prezzo sarà di 15,99 dollari. Con il fatidico numero 150 alle porte, dove si annuncia un Rick Grimes tradito ed abbandonato, i fan di una delle testate statunitensi di maggior successo degli ultimi anni hanno parecchia carne al fuoco. Non ci sono state notizie da saldaPress per un’eventuale uscita italiana, bisogna quindi attendere per avere ulteriori dettagli.

twd1-600x485

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.