“Blatta”: il primo teaser del film ispirato all’opera di Ponticelli

blatta3Blatta di Alberto Ponticelli è uno dei titoli di punta di Rw Edizioni, ed in particolare della sua collana Lineachiara, che ne ha presentato una nuova edizione dopo la precedente di Leopoldo Bloom Editore. Il titolo riceverà nei prossimi mesi una trasposizione cinematografica, realizzata da Grey Ladder, una giovane casa di produzione del settore con sede a Torino, in collaborazione con Equal Design.

Nei giorni scorsi è stato mostrato il primo teaser trailer del lavoro finito, nel quale si possono già intravedere le atmosfere cupe e claustrofobiche che hanno contraddistinto il fumetto. Questo racconto è incentrato sulle vicende di Blatta, un uomo che decide di ribellarsi ai dettami della società in cui vive isolandosi dal contatto esterno e dal quello con il suo stesso corpo. Non ci resta che attendere per avere altri dettagli.

https://www.facebook.com/video.php?v=952642724811394

Fonte: Grey Ladder

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.