Daredevil: il nuovo trailer della seconda stagione

DDS2_Keyart_LastJudgement_ITALYÈ disponibile il nuovo trailer per la seconda stagione di Daredevil, serie tv prodotta da Netflix che ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica raccontando le origini televisive dell’avvocato Matt Murdock, eroe civile di giorno e vigilante di notte, rimasto cieco dopo un incidente da bambino con del materiale radioattivo ma potenziato con un radar naturale come quello dei pipistrelli e con i restanti sensi evoluti a livelli sovrumani. La sua battaglia contro il crimine lo ha portato a diventare la spina nel fianco di Wilson Fisk, ambizioso criminale tipicamente a capo della malavita newyorkese.

Abbiamo già una piccola sinossi di questa seconda stagione:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato in ordine la città, nuove attività stanno nascendo a Hell’s Kitchen. Ora l’ Uomo senza Paura deve affrontare un nuovo avversario di nome Frank Castle e una sua vecchia conoscenza: Elektra Natchios

I guai arrivano quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, veste i panni di The Punisher, un vigilante che si fà giustizia da solo nel quartiere di Matt. Nel frattempo, Matt deve bilanciare il suo lavoro come avvocato e la sua vita pericolosa come il Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta che lo costringe a capire veramente cosa significa essere un eroe .

La seconda stagione arriverà su netflix il 3 marzo 2016.

Fonte: comicbook.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.