ARF! 2016: svelata la nuova location del festival

arf 2016Lo scorso anno a Roma si è svolta la prima edizione di ARF!, il festival del fumetto che propone una nuova formula organizzativa per questo tipo di eventi: tutti i giorni della manifestazione sono interamente ed esclusivamente dedicati a fumetto e storytelling.
Gli organizzatori, dopo il successo degli scorsi mesi, hanno deciso di replicare per il 2016, pensando anche a diverse novità per il proprio pubblico.

Quest’oggi attraverso la pagina Facebook ufficiale, lo staff ha condiviso un’immagine per svelare la nuova location che ospiterà gli stand dal 20 al 22 maggio 2016.
Si tratta del MACRO – Testaccio, edificio ottocentesco che si colloca nello storico quartiere della capitale costruito da Gioacchino Ersoch e al centro di un piano di riqualificazione della città. Nella sede dell’Ex Mattatoio di Piazza Orazio Giustiniani 4 si svolgono da anni diverse manifestazioni culturali ed eventi.

FB_IMG_1452252928385

Fonte: ARFestival

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.