“Game of Thrones”: rivelata la data d’inizio della sesta stagione

game-of-thrones-house-sigils-television-posterGame of Thrones, serial televisivo di HBO ispirato ai celebri romanzi di George R. R. Martin, continua a riscuotere successi di pubblico in tutto il mondo. I fan attendono impazienti l’arrivo della sesta stagione, dopo il finale al cardiopalma della precedente, per scoprire il destino dei loro personaggi preferiti. In questi giorni è stata finalmente pubblicata online una foto ritraente la data di messa in onda della trasmissione: si tratta del 24 aprile 2016.

Ricordiamo inoltre che questa settimana lo stesso scrittore della serie ha ammesso di essere leggermente in ritardo con la scrittura del nuovo capitolo della saga, pertanto la trasposizione televisiva potrebbe anticipare alcuni dettagli ai lettori dei romanzi. Si prospetta una stagione all’insegna delle sorprese anche per il pubblico di lunga data.

FB_IMG_1452248921133

Fonte: Non Solo Serie TV 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.