“The Walking Dead”: quanto andrà avanti la serie tv?

The Walking dead #18Parlando a Vulture, il presidente di AMC Joel Stillerman ha dichiarato che lo show The Walking Dead continuerà fino a quando la narrazione nei fumetti, scritti dal creatore Robert Kirkman, proseguirà il suo corso. Dal momento che Kirkman sembra tutt’altro che intenzionato a concludere la serie a fumetti a cui continua a lavorare con passione come quando scrisse i primi numeri, anche la serie tv proseguirà il suo corso.

Stillerman paragona la sopravvivenza dello show alla filosofia di Kirkman che ha intenzione di creare una storia di ampio respiro sulla sopravvivenza in un mondo devastato da un’apocalisse zombie. Nella serie a fumetti gli anni passano, Rick invecchia e Carl è un’adolescente con tutti i problemi e le caratteristiche di questo periodo della vita. Secondo Kirkman, uno dei difetti del genere è proprio il finale delle storie, così ha deciso di lasciare la serie aperta con una conclusione affatto delineata.

Anche la serie tv proseguirà di pari passo con la longevità del fumetto. Cosa ne pensate?

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. Oleg ha detto:

    Sono oleg vorrei diventare attore di the walking dead

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.