Marvel Comics: benvenuti nella mente di Moon Knight

568e9789459fa

Pensate di conoscere veramente Moon Knight?

Questa serie inizia con Marc Spector in un manicomio in cui gli è stato spiegato che lui non è mai stato Moon Knight, che Khonshu e tutta la sua vita da supereroe sono solo delusioni causate dalla sua mente malata. Tutti sappiamo che Mark Spector è pazzo, ma se lui fosse veramente, veramente pazzo? Marc comincia a sospettare seriamente che in quell’ospedale psichiatrico ci sia qualcosa di sbagliato, ma solo perché cercano di farti fuori non vuol mica dire che non sei realmente fuori di testa.

Ecco come descrive questa nuova serie regolare su Cavaliere Lunare Jake Thomas, il vecchio editor della collana. E aggiunge:

Jeff Lemire ha scritto una trama che è un vero trip mentale, e Greg Smallwood e Jordie Bellaire hanno colto l’occasione per creare una delle più inusuali, bellissime e impressionanti storie che avrete mai visto!

Ecco un primo sguardo alla “quarta” stagione di Moon Knight, che vedremo in Italia dopo la fine di Secret Wars. Enjoy!

Fonte: Marvel.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.