“Civil War II”: un personaggio importante potrebbe morire

12507643_922240687872169_7637089936943931021_nLa notizia che segue potrebbe rivelarsi uno spoiler per i lettori ma possiamo anticipare che non vi sono notizie specifiche in merito a quanto riportato nel titolo: stiamo parlando di Civil War II e di alcuni dettagli rivelati sulla trama e sulla morte predetta di un personaggio del pantheon Marvel. Ovviamente non vi è alcuna menzione o indizio su chi potrebbe essere o se e in che modo potrebbe accadere. Tutte queste rivelazioni sono uscite durante un meeting organizzato dal New York Daily News con gli autori Marvel tra cui Brian Bendis e David Marquez, autori del nuovo evento.

Civil War II partirà dalla premessa di un misterioso, nuovo personaggio Marvel che entra in gioco, dotato di un grande potere, in grado di prevedere minacce future con un alto tasso d’accuratezza. Capitan Marvel, l’attuale difensore della Terra e leader del nuovissimo programma spaziale Alpha Flight, in prima linea nella difesa del pianeta da minacce extraterrestri, ritiene che potrebbe trattarsi di un ottimo modo per prevenire i crimini e arrestare i colpevoli preventivamente, mentre Iron Man sosterrà che non può esserci pena senza reato.

Dopo ore di dibattito, Bendis e Alonso hanno rivelato che ebbero una buona idea durante una pausa di 10 minuti dal lavoro: ci sarebbe voluto un supereroe pronto al sacrificio e un candidato ancora migliore per ucciderlo. Quasi con cinismo, gli autori hanno ammesso che la morte di un personaggio permette di alzare le vendite.

Rimanete con noi per tutte le informazioni.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 gennaio 2016

    […] War II è stato da poco ufficialmente annunciato, ma solo pochissimi dettagli sono stati finora rivelati. Il team composto da Brian M. Bendis, Dave Marquez e Justin Ponsor cercherà di ricreare le […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.