Avengers – Infinity War: quanti eroi e villain saranno presenti nel film?

Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad allargare il filo delle sue trame e dei suoi film crossover (il prossimo sarà Capitan America: Civil War), ci giungono nuove da uno dei futuri “filmoni” targati Marvel Studios, quell’Infinity War diviso in due pellicole che vedrà la discesa in campo del titano Thanos come villain principale degli Avengers e degli altri eroi in difesa della Terra.

129827(1)

Durante il Wizard World New Orleans, Anthony Russo ha, per errore, chiamato il personaggio interpretato da Hayley Atwell Sharon “Carter” anziché “Peggy e, per giustificarlo, suo fratello Joe ha spiegato:

Abbiamo troppi personaggi in mano. In Avengers: Infinity War ne abbiamo 67 da gestire.

Di certo i propositi sono ambiziosi e per aumentare l’incandescenza dei nuovi film servirà una battaglia di proporzioni epiche. Non sappiamo se questi dati sono ufficiali, ma possiamo immaginare molto su ciò che ci attende nel 2018.

Fonte: Comicbookmovie

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.