Napoli Comicon 2016: Paco Roca tra gli ospiti, presenta il nuovo fumetto

PACO ROCAIl Napoli Comicon del 2016 si terrà dal 22 al 25 aprile 2016 nel capoluogo campano e la lista di ospiti speciali è già stata inaugurata dalla conferma della partecipazione di Don Rosa, autore Disney e creatore della saga di Paperon de’ Paperoni. Le sorprese non finiscono qui, perché direttamente dal sito della fiera ci arriva la conferma che anche Paco Roca, grazie alla collaborazione con l’editore Tunué, sarà ospite in fiera.

L’autore del pluripremiato graphic novel Rughe presenterà al pubblico del festival il nuovo lavoro: La Casa, di prossima uscita proprio per Tunué. La trama narra di tre fratelli intenti a vendere la seconda casa del loro padre: nell’atto della vendita si ritroveranno a negoziare con i ricordi e con gli affetti.
Aspettiamo tutti i dettagli per gli orari e i giorni in cui sarà possibile incontrare dal vivo uno dei maestri della nona arte.

PortadaLacasa

Fonte: comicon.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 febbraio 2016

    […] pochissimo Tunué ha annunciato la presenza di Paco Roca al Napoli Comicon 2016 (22-25 aprile, Mostra d’Oltremare di Napoli) in occasione dell’uscita del suo nuovo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.