“The Flash”: Kevin Smith dirigerà un episodio della serie

Kevin_Smith_by_Gage_SkidmoreKevin Smith è un celebre regista di Hollywood, che spesso si è anche impegnato nella produzione di fumetti. Tra le sue storie più celebri ricordiamo il ciclo di Freccia Verde e diverse storie dedicate a Daredevil. Adesso The CW ha annunciato a Television Critics Association che il creatore di Clerks è pronto a dirigere un episodio della serie televisiva The Flash. Smith aveva già anche scritto diverse storie per il serial Superman Lives negli anni ’90.

L’uscita dell’episodio è prevista per Maggio 2016, molto vicino dunque al season finale, anche se non sono ancora state rilasciate date sulla durata e l’eventuale prosecuzione di questa collaborazione. Lo stesso poliedrico artista, molto attivo sui social e sul web in generale, non ha ancora commentato la notizia personalmente.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...