“The Flash”: Kevin Smith dirigerà un episodio della serie

Kevin_Smith_by_Gage_SkidmoreKevin Smith è un celebre regista di Hollywood, che spesso si è anche impegnato nella produzione di fumetti. Tra le sue storie più celebri ricordiamo il ciclo di Freccia Verde e diverse storie dedicate a Daredevil. Adesso The CW ha annunciato a Television Critics Association che il creatore di Clerks è pronto a dirigere un episodio della serie televisiva The Flash. Smith aveva già anche scritto diverse storie per il serial Superman Lives negli anni ’90.

L’uscita dell’episodio è prevista per Maggio 2016, molto vicino dunque al season finale, anche se non sono ancora state rilasciate date sulla durata e l’eventuale prosecuzione di questa collaborazione. Lo stesso poliedrico artista, molto attivo sui social e sul web in generale, non ha ancora commentato la notizia personalmente.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 24 gennaio 2016

    […] ha sollevato un polverone per via delle incongruenze tra gli attori protagonisti. Kevin Smith, che si occuperà di girare un’episodio della serie “The Flash“ con protagonista Grant Gustin, ha riferito ai microfoni del suo podcast […]

  2. 15 marzo 2016

    […] abbiamo già informato che Kevin Smith, regista, sceneggiatore e attore, dirigerà un episodio della serie tv Flash e ora veniamo a sapere, tramite Twitter, che lo sceneggiatore Zack Stentz (X-Men: First Class, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.