“Civil War II”: rivelati alcuni spoiler sulla trama?

marvel10n-5-web-1-600x911Civil War II è stato da poco ufficialmente annunciato, ma solo pochissimi dettagli sono stati finora rivelati. Il team composto da Brian M. Bendis, Dave Marquez Justin Ponsor cercherà di ricreare le atmosfere di guerra del primo crossover di Mark Millar. Mentre tutto il mondo cerca di carpire ulteriori informazioni sulla trama e sulla causa scatenante del conflitto, un utente di 4chan ha scritto in un post di aver letto lo script del primo numero e ha svelato alcuni possibili spoiler molto interessanti.

POSSIBILI SPOILER PER CIVIL WAR II ANCORA NON CONFERMATI

Il famoso personaggio capace di prevedere il futuro si chiamerà Homer e sarà un Inumano. Capitan Marvel, dopo aver collaborato con lui, comincerà a pensare di usarlo per prevenire futuri crimini. In seguito ad alcuni eventi in uno scontro con Thanos, che ritornerà sulla Terra per impossessarsi del Cubo Cosmico, perderanno la vita War Machine e She-Hulk. Da questo momento Iron Man si schiererà contro Carol. Vi ricordiamo di prendere queste affermazioni con le pinze, niente di tutto questo è stato confermato.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.