DC Universe Online: disponibile il nuovo episodio ispirato a “Legends of Tomorrow”

Il gioco su licenza Dc Universe Online è un gioco Massively Multiplayer Online, in cui i giocatori possono creare il loro personaggio e farlo interagire nel mondo dei fumetti DC Comics per difendere la Terra insieme agli storici eroi come Superman e Batman. Per il quinto compleanno del videogioco, gli sviluppatori renderanno disponibile il nuovo episodio ispirato alla serie Legends of Tomorrow, spin-off delle serie tv Arrow e The Flash.

HEADER-dcu

Il gioco sarà inoltre disponibile anche per Xbox One e i server di gioco non saranno più separati, di conseguenza il gioco supporterà il Cross-Play. I giocatori di PC potranno quindi divertirsi insieme a quelli di Playstation 4 e viceversa. La funzione, secondo quanto dichiarato dai responsabili di Daybreak Games, sarà disponibile a partire dal 25 gennaio.

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.