“Empress”: l’anteprima del nuovo fumetto Icon di Mark Millar e Stuart Immonen


EMPORIA001 - embedNegli Stati Uniti uscirà per Icon Comics (etichetta appartenente al marchio Marvel Comics) il fumetto Empress, scritto e disegnato da due grandi del mondo dei comics moderno, ovvero Mark Millar e Stuart Immonen. Questo progetto si andrà ad incastrare nel Millarworld, del quale fanno parte, tra gli altri, Kick-Ass, Starlight e Nemesis.

La storia narrerà gli eventi della moglie di un malvagio dittatore galattico, che prenderà la decisione di scappare dal marito insieme ai tre figli piccoli, Aine, Adam e Puck. Il team creativo aveva già lavorato insieme su alcuni numeri di Action Comics nel lontano 1999. La data di rilascio è prevista per aprile, non ci resta dunque che lasciarvi con una piccola anteprima… buona visione!

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.