Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: nuovi combattimenti tra Naruto, Sakura, Sasuke e Hinata

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-013L’uscita dell’atteso Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è sempre più vicina e Bandai Namco Enterteinment continua a mostrare tasselli del videogioco, con scontri sempre più spettacolari tra i vari protagonisti del manga di Masashi Kishimoto. L’ultimo video rilasciato, in particolare, si concentra su i protagonisti del film The Last – Naruto the Movie, avremo infatti Sakura contro Hinata e Naruto contro Sasuke.

Ricordiamo che il gioco vedrà il team più vasto nella storia di questo brand, partendo dagli anni di Madara Uchiha e Hashirama fino ad arrivare alla Grande Guerra dei Ninja. L’uscita su PS4, Xbox ONE e PC è prevista per i prossimi giorni in Giappone e in seguito in Europa. Vi lasciamo quindi al trailer, buona visione!

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.