Dark Knight III: le prime notizie sull’edizione Lion Comics

12506933_10207014158905713_217824428_nDark Knight III è indubbiamente una delle uscite più attese del 2015 in casa DC Comics e non solo. In questi giorni cominciano anche ad arrivare le prime informazioni sull’edizione italiana di Lion Comics. Il ritorno ai testi di Frank Miller, accompagnato nella sua terza avventura con questo universo del Cavaliere Oscuro da Brian AzzarelloAndy Kubert, sarà presentato in tutta la penisola con due cover differenti.

Diverso sarà il discorso per chi aderirà all’iniziativa realizzata dalla casa editrice; per dieci fumetterie ci sarà infatti la possibilità di avere il proprio nome all’interno dell’albo e di avere una variant esclusiva. Il prezzo di ogni uscita sarà di 3,95 euro, con all’interno un numero della storia e i diversi mini-comic a partire da The Atom.

Fonte: Mega

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.