DC Comics: un videogioco sulla Justice League in arrivo?

Justice League Desktop Background

Dopo la tetralogia di giochi sviluppata da WB Montreal dedicata a Batman e alla saga di Arkham, sul web si sono rincorse diverse voci che parlavano di nuovi progetti della casa editrice in ambito videoludico dedicati a Superman. Le voci venivano supportate dalla diffusione online di animazioni di Kal-El o da diversi elementi sparsi nel corso dei giochi. Sembra però che il personaggio potrebbe essere uno dei protagonisti di un progetto ancora più ampio, uno incentrato su tutta la Justice League.

A confermare il rumor ci sarebbe la presenza di un easter egg su Starro, uno dei primi nemici del supergruppo, nel corso di Arkham Knight. Come se questo non bastasse, Nolan North, storico doppiatore del kryptoniano nei film animati, ha detto di aver appena firmato per un progetto che lo impegnerà per i prossimi 10 anni. Vi ricordiamo che sono ancora voci di corridoio e che non c’è nulla di confermato, non ci resta dunque che attendere per avere delle informazioni ufficiali.

Fonte: Bleedingcool 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.