[SPOILER] Agents of S.H.I.E.L.D.: l’origine del nome di Lola, la macchina di Phil Coulson

Agents_of_SHIELD_1_CoverPer coloro che seguono la serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il nome Lola non dovrebbe suonare nuovo. Si tratta infatti della Chevrolette Corvette del 1962 dell’agente Phil Coulson targata 681 PCE.
Tra le sue straordinarie abilità c’è la possibilità di trasformarsi in un mezzo volante, con un sistema di propulsione. Il membro dello S.H.I.E.L.D. e personaggio fondamentale nel primo film degli Avengers, ha da poco insieme alla sua squadra una sua serie regolare all’interno dell’All-New All-Different Universe dal titolo omonimo al serial.

DA QUESTO MOMENTO POTREBBERO ESSERCI SPOILER PER CHI SEGUE IN ITALIANO

Il team creativo composto da Marc Gugghenheim e Gabriel Peralta ha deciso di svelare da subito il segreto dietro al nome della celebre automobile. In particolare, vedremo Tony Stark interessato ad un membro del Pentagono chiamato Lola Daniels, che Phil andrà a trovare in seguito. I due sembrano conoscersi da molto tempo, non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori dettagli.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.